La grafica, foto, video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a “Wing Chun Italia”. Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili di “Wing Chun Italia”.
Nel caso di interesse a riprodurre una o più foto, si può richiedere il permesso tramite il modulo contatti presente sul sito, indicando con precisione il materiale di interesse, la destinazione e lo scopo per il quale si richiede la riproduzione. In caso di pubblicazione si richiede di citare “Wing Chun Italia” oppure porre un rimando al presente sito. Il materiale (testi, immagini, grafica, layout ecc.) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva, ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.
Le foto ritraenti persone sono state scattate principalmente nel corso di eventi organizzati dalla “Wing Chun Italia” o dal gruppo di scuole aderenti e sono da considerarsi pubblicate esclusivamente a scopo dimostrativo e senza alcun fine di lucro. I soggetti fotografati sono tutti maggiorenni, con poche eccezioni per cui è stato dato esplicito assenso alla ripresa fotografica da parte dei tutori legali.
Nel caso si ritenga inopportuna la pubblicazione di una o più foto, oppure che tramite esse venga leso il diritto alla privacy di una o più persone, è possibile chiederne la rimozione tramite il modulo contatti presente sul sito, indicando con precisione le immagini ritenute lesive. Provvederemo nel minore tempo possibile alla loro rimozione.
